E’ ufficiale, abbiamo un nuovo iPhone 4S (e nessun iPhone 5)

E’ ufficiale, abbiamo un nuovo iPhone 4S (e nessun iPhone 5)

19.54 Phil Shiller annuncia il nuovo iPhone 4S

Stesso design dell’iPhone 4

All’interno monta un nuovo chip A5, ed è due volte più veloce di iPhone 4

Grafica 7 volte più veloce

Nuova batteria: fino a 8 ore di conversazione in 3G, 14 in 2G, 6 di navigazione internet in 3G, 9 in Wi-Fi, 10 ore di riproduzione video e 40 per la musica

Download dati HSDPA 2 volte più veloce

Nuova fotocamera da 8 megapixel, più veloce e più sensibile

Acquisizione video Full HD a 1080p

SIRI, il nuovo riconoscimento vocale intelligente (per ora in inglese, francese e tedesco)

Versioni bianca e nera, i prezzi: 16GB, 199$  32GB, 299$ e 64GB, 399$ (con contratto di 2 anni)

Nuovo iPhone 4 da 8GB

Pre-ordini iPhone 4S dal 7 Ottobre, sarà disponibile dal 14 Ottobre e in Italia dal 28 Ottobre

Nessun nuovo iPhone 5.

6 COMMENTI

  1. Ciao, io lo sapevo gia da giugno 2011 che Apple avrebbe presentato un iPhone 4S e non un 5!!!! SE guardate sul mio profilo di facebook ieri ho detto esce in versione da 64GB, 8MPX, A5 E STESSO IDENTICO DESIGN (ovvio, altrimenti alla Apple i costi per la produzione sarebbero saliti alle stelle). Vi scrivo questa bella anteprima, uscirà l’iPhone 5 con ben 16MPX, DUAL CORE più potente, batteria maggiorata, e video proiettore! Verrà presentato tra esattamente 3 anni. Il design? Sottile 3mm, parte posteriore in titanio satinato, anteriore come quella che abbiamo in iphone4 e 4s con la differenza che il touchscreen sarà più grande e il tasto home integrato, quindi non più fisico!!!!!!!!!!!!!!
    Apple è il futuro!

  2. Veramente deluso, SICURAMENTE MI TENGO IL MIO 4,spero che la concorrenza approfitti di questo passo falso, non é che comincia la fase discendente? ATTENTI ATTENTI esiste anche il gala. 2

  3. ragazzi….io lo sapevo…il design del iphone 4 è qualcosa di incredibile…non potevano cambiarlo perchè di sicuro lo avrebbero peggiorato…per fortuna quella delle cover era una grande bufala, perchè se avesse avuto quella forma avrebbe fatto schifo…per quanto riguarda la memoria da 64 gb anche quella era inevitabile…con 8mpx e vidio full hd da 1080p ogni video di 5 minuti arriva tranquillamente a 2gb…in ogni caso sono contento della scelta di apple…accontenta sia quelli che volevano l’iphone4 ma hanno aspettato il 4s e sia chi ha gia un 4 a non dover avere a tutti costi la voglia di ricomprarlo! …dato che cambiano solo le antenne! gli 8 mpx e il dual core saranno anche fantastici ma secondo me non vale la pena per chi ha già un eccezionale iphone4…secondo me era difficile superarsi dopo il 4….e infatti hanno potuto fare ben poco…ma non mi sento affatto deluso….PS: qualche parola per Steve Jobs DOVEVA essere spesa anche su questo sito… Riposa in pace….e grazie per tutte le meraviglie che ci hai regalato…

  4. Ciao Anto, grazie davvero per il commento, direi che hai sintetizzato perfettamente anche il nostro pensiero.. 😉
    Per il resto, ho scritto di Steve poco dopo l’annuncio, quando stavo per andare a dormire, riportando semplicemente la frase sul sito Apple. Quando mi sono svegliato, era già stata detta qualsiasi cosa, quindi ho preferito non aggiungere altro, e lasciarlo in evidenza per tutto il giorno.
    A presto

Scrivi un commento