iPhone 5: riassunto dei rumors

iPhone 5: riassunto dei rumors

In quest’utile immagine (utile nel far capire i deliri che sta suscitando l’attesa per il prossimo iPhone), AllAreaCodes riassume la storia delle notizie e dei rumors che si sono susseguiti dal lancio dell’iPhone 4 ad oggi.

Si parte quindi dal Giugno del 2010, e non bisogna aspettare molto perché si inizi a parlare di iPhone 5, già ad Ottobre dello stesso anno. Da allora, iniziano a spuntare le prime ipotesi sulle caratteristiche tecniche e sul design, voci su parti messe in produzione e date non ufficiali dell’eventuale lancio.

Avanti di questo passo, ad Aprile 2011 si arriva alle prime ricostruzioni su come potrebbe essere il futuro cellulare Apple, ed è proprio da Aprile che si comincia a parlare anche di un’iPhone 4S, prima come alternativa e poi come complementare all’iPhone 5, che nel frattempo viene avvistato in un bar di San Francisco.

E se l’ultimo pettegolezzo, che parla del 4 (o 5? ci risiamo..) Ottobre come data del lancio, fosse vero, finalmente anche questa storia potrà avere un lieto fine e lasciarci tranquilli per almeno qualche mese.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento