Primo record per l’iPhone 4S: 200mila prenotazioni in 12 ore

Primo record per l’iPhone 4S: 200mila prenotazioni in 12 ore

Update: 1 milione di iPhone 4S venduti nelle prime 24 ore

Soltanto da ieri è possibile pre-ordinare iPhone 4S negli Stati Uniti, in Giappone, Australia, Canada, Francia, Germania ed Inghilterra, ed i primi dati rivelano come si tratti già di un successo.

L’operatore AT&T parla del “lancio di maggior successo per un iPhone”: più di 200mila iPhone 4S prenotati nelle prime 12 ore negli Stati Uniti, senza contare quindi gli altri mercati e gli altri operatori americani Sprint (che ha esaurito le scorte del modello da 16GB) e Verizon. iPhone 4, il modello più venduto di sempre, aveva fatto registrare in totale 600mila preordini nelle prime 24 ore.

Settimana prossima potrebbero essere comunicati i primi dati ufficiali da Apple, ma sembra che la delusione per il mancato iPhone 5 sia già sparita, o che non abbia mai riguardato quegli utenti che intendevano realmente acquistare un nuovo iPhone.

 iPhone 4S

3 COMMENTI

  1. Salve, finalmente mi sono deciso ad acquistare il mio primo device apple, e ho deciso di puntare su iphone 4s..qualcuno saprebbe dirmi se è possibile ordinarlo in Germania, Francia o Regno Unito?

Scrivi un commento