Niente iPhone 5, e un po’ di delusione

Niente iPhone 5, e un po’ di delusione

 iPhone 4S bianco e nero Forse per la mancanza di quel magico numero 5 nel nome, forse perché ormai abituati da Apple ad aspettarci sempre novità rivoluzionarie, ma forse anche perché senza un design diverso è difficile far vedere a tutti di possedere l’ultimo modello di iPhone, il lancio ieri del nuovo iPhone 4S non accompagnato da un’iPhone 5 ha un po’ deluso fan e clienti fedeli.

Al sondaggio che abbiamo messo online per valutare le prime impressioni, hanno risposto in poco tempo un centinaio di persone, di cui solo 7 si ritengono completamente soddisfatti di iPhone 4S, mentre la maggior parte si aspettava qualcosa di completamente nuovo e diverso (il 56%) o almeno qualcosa di più (il 12%) o un nuovo design (27%).

In generale, sembra che un senso di delusione aleggiasse ieri prima in platea all’evento Apple e poi tra i fan, ma la causa è forse più legata a fattori emotivi e alle troppe aspettative che si erano creati nelle settimane precedenti, piuttosto che all’effettiva portata delle innovazioni introdotte.

Non rimane che aspettare l’uscita il 14 Ottobre (il 28 in Italia) per capire in quanti saranno disposti a passare dall’attuale iPhone 4 al nuovo 4S, o a sceglierlo come primo cellulare Apple, ora che iPhone 4 sarà disponibile soltanto con memoria da 8GB, al prezzo comunque non molto più economico di 549€.

Continuate a votare… 😉

2 COMMENTI

  1. MA ABITUATI A COSA ?? MA SCUSATE, MA SE NEL MODELLO PRECEDENTE…O MEGLIO PASSAGGIO DA 3G A 3GS E’ STATA SOLO MIGLIORATA LA COMPONENTISTICA INTERNA…VI ASPETTAVATE SUL SERIO CHE APPLE SCONVOLGESSE DA SUBITO DOPO NEANCHE UN’ANNO UN MODELLO ??…L’ANNO PROX IPHONE 5…E L’ANNO SUCCESSIVO IPHONE 5S…HANNO ADOTTATO QUESTA POLITICA CHE PER LORO E’ VINCENTE…MA PER IL CONSUMATORE…BHE’ !…

    STEVE/APPLE…..RIP

Scrivi un commento