Gioca&Gusta MdDonald’s per iPhone, Facebook e Android, come vincere 1 panino al...

Gioca&Gusta MdDonald’s per iPhone, Facebook e Android, come vincere 1 panino al giorno

Update: gioco sospeso da McDonald’s

Dallo scorso 9 Gennaio, e fino al 17 Febbraio 2013, McDonald’s sta offrendo la possibilità di mangiare ogni giorno gratis un panino a scelta nei sui ristoranti, semplicemente completando alcuni facili giochi.

Per vincere il panino gratis basta scaricare la nuova applicazione Gioca&Gusta per iPhone, iPod touch e iPad (minimo iOS 5.0), disponibile anche per smartphone e tablet con sistema operativo Android. L’applicazione contiene 6 giochi, tutti di breve durata, che richiedono giusto un minimo di abilità e pazienza. Una volta completati tutti i giochini, nell’ordine, basta scegliere uno tra i prodotti McChicken, Filet-O-Fish, Big Mac, Chicken McNuggets, Crispy McBacon e McRoyal Deluxe, e andare a ritirarlo direttamente in uno dei ristoranti McDonald’s aderenti, presentando iPhone, iPad o iPod Touch e inserendo il panino nel sacchetto usando l’applicazione.
Una volta ritirato il premio, dovranno passare 24 ore per poter consumare il successivo panino vinto.

 App Gioca e Gusta gioco Filet o Fish  App Gioca & Gusta Gioco Chicken McNuggets

Inoltre è possibile giocare a Gioca & Gusta anche tramite Facebook; i giochi sono gli stessi ma richiedono l’uso della tastiera, e una volta completati è possibile scaricare e stampare il buono da utilizzare entro 72 ore.

Il regolamento completo di Gioca&Gusta è disponibile sul sito McDonald’s. Per completare velocemente i 6 giochi, ecco invece qualche suggerimento:

Gioco McChicken: l’ordine degli ingredienti è pane (base), cotoletta di pollo, insalata, maionese e pane con semi di sesamo.

Gioco Filet-O-Fish: la Coca Cola fa inclinare il vassoio a destra, il trucco sta nell’effettuare piccoli e lenti spostamenti alternati, favorendo però la parte sinistra. Ogni tanto su iPhone può capitare la fortuna che il vassoio rimanga in equilibrio senza bisogno di alcun spostamento.

Gioco Big Mac: l’elenco degli ingredienti è base di pane, salsa, cipolla, insalata, formaggio, hamburger, fetta di pane, salsa, cipolla, insalata, cetrioli, hamburger e pane con semi di sesamo.

Gioco Chicken McNuggets: su Facebook sembra essere quello più difficile, ma in realtà l’ordine delle salse è sempre lo stesso, dalla più chiara alla più scura, ketchup escluso. Trucco: per le salse più distanti occorre portare la potenza oltre metà, quasi al massimo, rimanendo dritti o con un solo spostamento a destra/sinistra, per quelle più vicine la potenza deve essere meno della metà, con direzione centrale o premendo la freccia 2 volte a destra o sinistra. Su iPhone, occorre un po’ di pratica per calibrare il tiro delle crocchette. 😉

Gioco Crispy McBacon: l’ordine degli ingredienti che lo compongono è bacon, hamburger, formaggio, hamburger, salsa e pane con semi di sesamo.

Gioco McRoyal Deluxe: l’elenco degli ingredienti, in ordine, è pane (base) , hamburger, formaggio, pomodoro, insalata, cipolla, maionese e pane con semi di sesamo. Su iPhone è abbastanza veloce, e potrebbero servire diversi tentativi.

Si tratta di giochi tutto sommato piuttosto semplici, ma soprattutto le prime volte alcuni potrebbero sembrare troppo veloci o difficili; non esistono veri e propri trucchi, basta soltanto un po’ di pratica ed il panino sarà vostro ogni giorni giocando per pochi minuti.

Buon appetito con MdDonald’s e Gioca e Gusta. 😉

blog.justshopping.it/offerte/applicazione-gioca-e-gusta-un-panino-mcdonalds-gratis-al-giorno-513/

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento