Google Maps per iPhone, di nuovo disponibile e con nuove funzioni

Era stata una delle novità più discusse dello scorso Settembre, quando con l’uscita dell’iPhone 5 e l’aggiornamento a iOS 6 Google Maps era sparita da iPhone e iPad, sostituita da un applicazione per le mappe di Apple. Una mossa che è stata molto criticata, anche per le effettive carenze rispetto alle mappe di Google.

Ora Google Maps torna ad essere disponibile per iPhone e iPad, completamente rinnovata e riprogettata, con nuove funzioni e una nuova grafica. La nuova applicazione, sempre naturalmente gratuita, può essere scaricata dall’App Store (è sufficiente fare una ricerca per Google Maps) ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza, quarta e quinta generazione) e iPad. Google Maps iPhone
Ottimizzata per iPhone 5, richiede almeno iOS 5.1.

Oltre a mappe precise e complete, la nuova app Google Maps offre indicazioni stradali, informazioni in tempo reale sul trafficoviste panoramiche con Street View, immagini satellitari e degli interni di 100.000 attività in tutto il mondo.

Usando due dita e possibile scorrere la mappa cambiando anche punto di vista, e accedendo con il proprio account Google si possono sincronizzare ricerche, indicazioni e luoghi preferiti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here